Elezioni Consiglio Regionale Lazio 2018

Rifiuti, l’inerzia della Regione e l’incapacità del Comune sono un mix devastante per i romani

Purtroppo a causa dell’inerzia della Regione, che ancora non ha portato in aula il piano rifiuti, e dell’incapacità gestionale dell’amministrazione capitolina, Roma è in perenne emergenza!

Cronica carenza di impianti, mancano soluzioni, non c’è programmazione, e la situazione va in tilt. Ogni due mesi, si va al collasso, con conseguenze terribili!

Con il risultato che i romani pagano la tariffa tra le più alte di Italia per un servizio a dir poco inefficiente, e le province del Lazio sono costrette a prendersi l’immondizia capitolina.

Noi a questo punto, considerata la totale inadeguatezza di Regione e Comune, chiediamo di porre fine a questo continuo, stucchevole scaricabarile.

Se sono in grado di governare, allora lavorino per dare risposte concrete, altrimenti tolgano il disturbo, e venga nominato un commissario. In tal modo potranno arrivare persone in grado finalmente di assumersi le proprie responsabilità per cercare di trovare soluzioni adeguate all’annoso problema dei rifiuti. Cosi davvero non si può più andare avanti!

 

Condividi su: