Elezioni Consiglio Regionale Lazio 2018

Richiedi subito il Bonus di 600 € per le partite IVA

Per fronteggiare al danno economico causato dall’avanzare dell’epidemia di COVID-19 sono stati messi a disposizione dei fondi a favore delle partite IVA.
Tuttavia non sempre le procedure messe a disposizione dall’ente previdenziale risultano valide ed affrontabili da tutti. Da diversi giorni ricevo segnalazioni di contribuenti che non riescono a richiedere il PIN, fondamentale per effettuare la richiesta online in totale autonomia.
Senza contare che la procedura di richiesta online potrebbe risultare difficilmente accessibile a persone che non hanno troppa familiarità con gli strumenti informatici.

Ho la soluzione per te

Attraverso il patronato EPAS potrai richiedere il sussidio con semplicità. Si occuperà il patronato di tutto! Dovrai scaricare la dichiarazione per gli assiti (clicca qui per scaricare) ed inviarla firmata e compilata all’indirizzo e-mail antonelloaurigemma@gmail.com.

Hai dubbi?

Hai dubbi sulla procedura di richiesta dell’indennità di 600 € per l’emergenza COVID-19? Contattami e ti fornirò tutte le informazioni di cui hai bisogno

Condividi su: