Traguardi Raggiunti

In questa sezione troverete i traguardi che ho raggiunto durante la legislatura. Il mio impegno per i cittadini della Regione Lazio si è tradotto in vittorie tangibili. Risposte concrete e documentate.

– Approvazione Legge Regionale n° 13 del 2014″Contributi per l’adattamento dei veicoli destinati al trasporto delle personale con disabilità permanente, affette da grave limitazione della capacità di deambulazione”

Grazie a questa legge sarà erogato contributo pari al 20% per gli adattamenti delle auto destinate al trasporto delle persone affette da disabilità permanente e da gravi limitazioni della capacità di deambulazione. Pensiamo solo per un attimo a come cambierà la loro vita e quelle dei loro cari. Una legge giusta, una legge necessaria.

Proposta di legge 150 del 27 marzo 2014 CONTRIBUTI ADATTAMENTO VEICOLI DISABILI
L.R. 13-2014 contributi adattamento veicoli destinati al trasporto disabili
Comunicati adattamento dei veicoli destinati al trasporto delle personale con disabilità

– Legge sul Bullismo

Abbiamo dato vita ad interventi regionali che prevedono progetti finanziati tesi a sensibilizzare la cittadinanza sul tema prevenzione e contrasto del fenomeno del bullismo (e cyberbullismo) al fine di tutelare la crescita educativa sociale e psicologica dei minori. Oggi sempre più spesso veniamo bombardati dai media, sentiamo notizie shock al telegiornale, e tremiamo per i nostri figli. Ma cosa facciamo per limitare questo fenomeno? Una proposta da politico? No, da padre.

PL 202 BULLISMO
LEGGE BULLISMO L.R. 2-2016

Risoluzione del consiglio regionale del 20 febbraio 2015 a firma del Consigliere Aurigemma che impegna il presidente Zingaretti e la Giunta Regionale ad intraprendere azione volte al miglioramento del problema del sovraffollamento dei pronto soccorso e della rete ospedaliera regionale.
Questa iniziativa ha garantito l’impegno del Presidente Zingaretti e della Giunta Regionale ad intraprendere azione volte al miglioramento del problema del sovraffollamento dei Pronto Soccorso e della rete ospedaliera regionale.Il diritto alla salute dovrebbe essere un diritto per tutti, rendiamolo tale!

RISOLUZIONE N. 68 PROPOSTE OPERATIVE MIGLIORAMENTO GESTIONE PRONTO SOCCORSO

– Apertura 250 nuove Farmacie
Abbiamo sollecitato la Regione risvegliandola dalla sua inerzia. Grazie al nostro intervento abbiamo sbloccato l’iter di apertura delle nuove Farmacie, a seguito delle comprensibili proteste dei Farmacisti schiacciati da una burocrazia estenuante e proibitiva. Anni di studio e sacrifici per poi dover rinunciare al sogno di una vita? Noi non ci siamo arresi…e alla fine abbiamo vinto!

FARMACIE