Elezioni Consiglio Regionale Lazio 2018

Aurigemma, Elezioni Regionali Lazio 2018: ripartiamo dal territorio!

Il marketing territoriale come motore del cambiamento della Regione Lazio.

Il mio impegno per il territorio alle Elezioni Regionali del Lazio 2018, parte dalla profonda convinzione che la crescita non può prescindere dalla valorizzazione delle proprie ricchezze. La Regione Lazio è una terra florida di “patrimoni” ambientali, artistici, culturali, enogastronomici. La nostra Regione ospita la capitale d’Italia, Roma, metropoli che attrae ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo.

Tutte le strade portano a Roma”

Non è soltanto un proverbio tramandato dalla cultura popolare, è una realtà, che spesso tendiamo a dare per scontato!

Come Consigliere Regionale di Forza Italia nel Lazio sono profondamente convinto che la crescita economica, ma anche socio-culturale della Regione, debba ripartire dalla valorizzazione del nostro territorio. Primo fra tutti il turismo: settore che, se rilanciato, sono certo potrà fare da volano per una crescita a 360 gradi. La Regione Lazio non è solo Roma: è la terra dei borghi, delle Isole Pontine, delle riserve naturali, dei monti incontaminati, delle Terme e dei Castelli. La terra del buon vino, del guanciale e di tante altre eccellenze gastronomiche note in tutto il mondo.

La valorizzazione del territorio, tramite l’implementazione di progetti di marketing territoriale, sarà il cuore pulsante del mio programma elettorale per le Elezioni Regionali del Lazio 2018. La mia idea di cambiamento si traduce in una proposta concreta e realizzabile: un piano di rilancio delle periferie, ma ancor prima un programma di valorizzazione territoriale. Lo stesso sarà articolato in modo da coinvolgere la Regione tutta, rivolgendosi ad un target più vasto possibile di giovani e meno giovani, uniti in un progetto teso alla riqualificazione di un patrimonio comune: il Lazio. Come lo realizzerò? Partendo da un momento di ascolto. La prima fase dell’iniziativa sarà dedicata a raccogliere le istanze del territorio, ad ascoltare voi e le vostre proposte, le vostre opinioni su un progetto di cui ognuno sarà protagonista. Dopo la fase di raccolta “dati” passeremo all’analisi degli stessi, per partire con lo sviluppo di una campagna di marketing territoriale tesa a valorizzare la Regione Lazio tutta, generando un meccanismo a catena che attrarrà l’interesse e l’attenzione di nuovi investitori all’interno del nostro territorio.

Queste e molte altre sono le proposte che intendo portare avanti come Consigliere Regionale di Forza Italia nel Lazio. La vostra fiducia sarà la firma sul mio impegno.

#insiemesipuò