Comunicati Stampa

antonello Aurigemma

Sanità, Aurigemma (FI)” Evidente il fallimento di Zingaretti su liste d’attesa”

Protagonista della stampa odierna è un tema da noi trattato in lungo e in largo: la problematica legata alle liste d’attesa negli ospedali laziali. Miriade sono ancora i cittadini della Regione Lazio costretti a spostarsi dal proprio territorio per effettuare una visita specialistica o un esame diagnostico. Conseguenza questa, della cattiva amministrazione di centro-sinistra e della negligenza del Governatore Zingaretti.

antonello Aurigemma

Cotral, Aurigemma (FI): ”Chiudere questa esperienza a dir poco disastrosa”

Antonello Aurigemma, candidato Consigliere Regionale Lazio 2018 commenta la disastrosa esperienza Cotral messa a punto dal Governatore del Lazio Zingaretti. Urge una politica attenta e una pianificazione dettagliata in ambito trasporti.

antonello Aurigemma

Cotral, Aurigemma (FI)”Ennesima criticità su Bus”

Contrariamente alle promesse elettorali mai mantenute di Zingaretti, sono miriade le criticità del trasporto su gomma COTRAL. L’ultimo episodio esplicativo risale a ieri mattina: un bus, infatti, con a bordo alcuni studenti ( sulla tratta Tolfa Civitavecchia),viaggiava con l’asse posteriore della gomma praticamente staccato. Urge una programmazione attenta e risolutiva in ambito trasporti!

antonello Aurigemma

Municipio III, Aurigemma (FI)”Ora si torni al voto quanto prima”

La sfiducia nei confronti di Capoccioni, Presidente del III Municipio (uno dei più grandi di Roma) è l’epilogo di una esperienza amministrativa disastrosa. E’ necessario tornare al voto quanto prima per dare risposte concrete ai cittadini della Regione Lazio.

antonello Aurigemma

Il Tour Elettorale di Zingaretti continua!

Il tour elettorale del Governatore del Lazio continua anche oggi. Nonostante i fallimenti accumulati in ogni ambito, sanità ad esempio, Zingaretti stamattina ha preso parte alla presentazione dell’atto aziendale del Policlinico Tor Vergata. Le sue promesse? Incommentabili. L’unico risultato raggiunto sono le liste d’attesa più lunghe di Italia, che costringono i cittadini del Lazio a recarsi in altre regioni per una prestazione medica.

antonello Aurigemma

Moro, Aurigemma (FI) “Vergognoso atto Vandalico”

Il candidato Consigliere Regionale di Forza Italia Antonello Aurigemma commenta l’accaduto di stanotte in via Stresa definendolo un oltraggio alla memoria di Aldo Moro e degli agenti della sua scorta. Solidarietà e vicinanza ai familiari delle vittime per questo squallido episodio.

antonello Aurigemma

“Semina” andata male per Zingaretti

Zingaretti afferma che sta raccogliendo i frutti dei semi piantati nel 2013. Purtroppo, dobbiamo constatare che la “semina” sia andata male! Il Governatore del Lazio ha collezionato solo vane promesse, mai concretizzate: apertura 48 case della salute? Riduzione liste d’attesa negli ospedali? Ci chiediamo ad oggi che fine abbiano fatto i suoi spot elettorale.

antonello Aurigemma

Sanità, Aurigemma (FI)”Preoccupati per silenzio regione su servizi Unisan”

Ci uniamo alle preoccupazioni del Garante Regionale per l’infanzia sulla questione dei servizi offerti dal centro Unisan, una vera eccellenza in ambito riabilitazione. In attesa di riscontri da parte del Governatore del Lazio: come sempre il silenzio è l’unica risposta.

antonello Aurigemma

Cotral, Aurigemma (FI)” Modello Londra per lotta a evasione? Altro bluff Zingaretti”

Cotral vorrebbe sperimentare il modello Londra per la lotta all’evasione, con l’introduzione della figura dell’autista-controllore. Si parla di 2.000 dipendenti che avrebbero completato il corso di formazione e ottenuto il patentino di polizia amministrativa, peccato che solo il 30% degli stessi abbiamo effettivamente frequentato il corso! Fake news o spot elettorale?

antonello Aurigemma

Roma Latina, Aurigemma (FI) : Tavolo permanente tra Regione e Comitato categorie per realizzazione opera

Infrastrutture: firma del protocollo tra sedici associazioni di categoria e organizzazioni sindacali, avvenuta nei giorni scorsi nella sede della Camera di Commercio di Latina, che ha tra gli obiettivi anche quello di costituire un comitato di promozione dell’opera, rappresenta un segnale positivo e un passo in avanti significativo. Risposte concrete per i cittadini vs. immobilismo dell’attuale amministrazione.

antonello Aurigemma

Anzio, Aurigemma (FI) “ARES 118 “Chiusa” tre giorni a settimana per mancanza personale”

La stampa locale riporta l’amara situazione della sanità laziale. L’Ares 118 ad Anzio, vista la mancanza di personale, rimane chiusa tre giorni a settimana. In caso di necessità, il riferimento è l’ambulanza di Ardea o Pomezia. Vane, ancora una volta, le promesse del Governatore Zingaretti.

antonello Aurigemma

Autostrade, Aurigemma (FI)”Sindaci scrivono a Presidente Repubblica. Silenzio imbarazzante di Zingaretti”

I sindaci della Valle dell’Aniene, e di altri comuni del Lazio e dell’Abruzzo, sono stati costretti a scrivere al Presidente della Repubblica, chiedendo al Capo dello Stato un incontro per avere risposte sul tema caro pedaggi delle autostrade A24 e A25. Da Zingaretti l’unica risposta che perviene è il silenzio.

antonello Aurigemma

Anzio: Interrogazione su impianto Biometano

Verrà presentata una interrogazione sulla realizzazione dell’impianto di biometano ad Anzio, autorizzata dalla Regione, la stessa Regione che mesi fa aveva approvato un decreto nel quale veniva indicato che tali centri non potessero essere realizzati nei pressi di zone abitate/scuole. L’impianto è locato in un’area industriale, nelle cui vicinanze troviamo il plesso scolastico di via Cipriani e abitazioni sparse. Vogliamo risposte dal Governatore del Lazio!

antonello Aurigemma

Aurigemma: il mio impegno per Roma Latina.

Con la nostra vittoria alle Elezioni Regionali del Lazio 2018, la Roma Latina sarà la prima infrastruttura ad essere cantierizzata. Il mio impegno per i cittadini del sud pontino partirà da
qui.

antonello Aurigemma

Umberto I: fallimento del governatore Zingaretti in ambito sanità

A seguito del sopralluogo di oggi all’Umberto I, abbiamo avuto conferma del fallimento delle politiche sanitarie dell’amministrazione Zingaretti. Ricordiamo che Lazio è tra le prime
regioni di Italia per mobilità passiva: aumenta il numero dei cittadini che, per evitare le infinite liste d’attesa, si reca fuori regione per potersi curare o per poter effettuare visite mediche.

antonello Aurigemma

“Rai targata PD schiera lo Zingaretti “FUORICLASSE” per battere Parisi”

La RAI TARGATA pd schiera in campo lo Zingaretti dei record e dei successi (Montalbano) per coprire l’altro Zingaretti, quello del vuoto spinto e delle indecisioni epocali!

antonello Aurigemma

Carenza medici: è allarme per la sanità.

Nei prossimi 5anni andranno in pensione 45mila dottori (di questi, quasi 15mila sono medici di base). Circa 14 milioni di italiani rischiano di restare senza medico di famiglia. Il Lazio sarebbe tra le regioni più a rischio. Urge inversione di tendenza: stop agli spot elettorali.

antonello Aurigemma

Silenzio imbarazzante di Zingaretti su questione pedaggi.

A metà gennaio, a seguito di un incontro al Ministero dei Trasporti con i Sindaci, il Governatore aveva annunciato una scontistica sulla questione pedaggi pari al 20%. A metà febbraio ancora nulla è cambiato. Vane promesse che ad oggi somigliano sempre più a tristi spot elettorali.

antonello Aurigemma

L’incubo Cotral ritorna.

Ennesimo guasto di un mezzo Cotral partito da Roma-Cornelia. Un episodio simile si era verificato venerdì scorso in località Vaccareccia-Allumiere. Negli ultimi giorni, sono quasi dieci i bus guasti. E siamo certi che non sarà l’ultimo capitolo di questa brutta storia.

antonello Aurigemma

Game Over su credibilità Zingaretti

Zingaretti prepara la liste delle tematiche sulle quali si impegnerà: rifiuti, trasporti, scuola, ambiente, lavoro e sanità. Nulla di inviariato rispetto al programma elettorale
del 2013. Intanto Zingaretti detiene il record del Presidente più assenteista in Aula nella storia delle regioni di Italia”

antonello Aurigemma

Ennesimo disservizio Bus Cotral Civitavecchia

Dopo 5 anni di amministrazione di centro-sinistra i disservizi a Roma peggiorano a vista d’occhio. Si è registrato oggi l’ennesimo guasto per un bus Cotral, in direzione Civitavecchia. Il trasporto su gomma è un totale disastro: urge una programmazione e puntuale e attenta, a misura di cittadino!

antonello Aurigemma

Le promesse elettorali di Zingaretti

L’amministrazione Zingaretti annuncia l’acquisto di nuovi treni per la Roma-Lido. Ci chiediamo se sia solo l’ennesimo spot elettorale del Governatore del Lazio! Le sua parole ricordano tanto le promesse di scontistica sui pedaggi dell’autostrada A24, mai mantenute!

antonello Aurigemma

Assordante silenzio del Governatore del Lazio su aumento pedaggi

La negligenza dell’attuale amministrazione di centro-sinistra si evince persino dai silenzi. Un silenzio assordante quello del Presidente Zingaretti sulla questione dell’aumento dei pedaggi dell’Autostrada dei Parchi. Un silenzio che si tradurrà in un grido di dissenso da parte degli elettori alle Elezioni Regionali del Lazio 2018!

antonello Aurigemma

Elezioni Regionali Lazio 2018: Inizia la corsa, Aurigemma capolista!

Aperta la campagna elettorale che porterà Stefano Parisi ad essere il nuovo Presidente della Regione Lazio. Aurigemma sarà il capolista e in un incontro con i cittadini di Anzio ringrazia il Presidente Silvio Berlusconi, il coordinatore regionale di Fi Claudio Fazzone e Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo

antonello Aurigemma

Il III Municipio aspetta risposte!

L’esperienza amministrativa del M5S genera i suoi frutti ! Il III Municipio è bloccato dall’incompetenza dell’attuale amministrazione: il territorio ha bisogno di risposte e di un riscontro concreto ai problemi dei suoi cittadini!

antonello Aurigemma

Protezione Civile: il Lazio è fermo!

Drammatica la situazione delle 530 associazioni di Protezione Civile prive di risorse economiche che gli consentano di svolgere il loro prezioso servizio! Il nostro appello a Zingaretti : “Che blocchi subito i pagamenti per dotare la nostra Regione di una Protezione Civile efficiente.”

antonello Aurigemma

Bocciatura TAR: E ora la Raggi come garantisce servizi essenziali?

Sconfitta clamorosa della Giunta Raggi: il Tar boccia il bando di gara indetto per l’affidamento per otto anni dei servizi per il funzionamento delle strutture educative e scolastiche di Roma Capitale oltre che per la manutenzione del verde pubblico non di pregio. Ennesimo flop della Sindaca!

antonello Aurigemma

Slogan surreali di Zingaretti: Sogno o Son desto?

La campagna elettorale scatena la fantasia del Governatore del Lazio il quale, in preda all’euforia da slogan sostiene inorgoglito che il Lazio sia un esempio virtuoso sui tempi di pagamento. Prova della tangibile veridicità di queste affermazioni dovrebbe essere dunque la fondazione Santa Lucia?

antonello Aurigemma

Parisi Candidato Presidente Regione Lazio.

La candidatura di Stefano Parisi a Presidente della Regione Lazio riuscirà a ridare credibilità al nostro territorio, riportando l’attenzione sui veri problemi della cittadinanza. Parisi sarà in grado di raccogliere le istanze della Regione Lazio trasformando le proposte programmatiche del centro-destra in azioni concrete.

antonello Aurigemma

La valle abbandonata!

Il governatore del Lazio, ad un mese dalle elezioni, ritorna misteriosamente nella Valle dell’Aniene dopo 5 anni di totale abbandono. Disastrosa ad oggi è la situazione sotto tutti i punti di vista: l’agricoltura, le scuole, i trasporti, la sanità. L’ Angelucci, per dirne una, è l’unico pronto soccorso privo dei reparti ortopedia e rianimazione. Tante promesse, mai mantenute!

antonello Aurigemma

Sindaci contro pedaggi A24 – A25.

Sosteniamo la protesta dei Sindaci contro l’aumento dei pedaggi delle autostrade A24 e A25. All’indifferenza di Zingaretti abbiamo risposto con la richiesta di convocazione della Commissione Regionale Trasporti per affrontare concretamente la questione e sospendere gli incrementi.

antonello Aurigemma

Sanità laziale in ginocchio, grazie Zingaretti!

Grazie a Zingaretti per aver messo in ginocchio la nostra sanità! Il “prezioso” lavoro dell’attuale aministrazione ha permesso al Lazio di scalare la classifica della mobilità passiva in negativo: recarsi fuori Regione per una visita è ormai prassi per i nostri cittadini. Esempio di questo degrado è il pronto soccorso Angelucci.